Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 24 del 06.03.2023
Per supporto tecnico presidenza@georoma.it
Corso di formazione in presenza – 5 ore
Il GEOMETRA AUSILIARE del GIUDICE nel PROCESSO di AFFRANCAZIONE dell'ENFITEUSI RUSTICA
Codice evento: CP0070638
14 marzo 2023 - dalle ore 9.00 alle 14.00
Sede del Collegio Geometri Roma - Piazzale Val Fiorita 4/F
Il Collegio dei Geometri di Roma ha organizzato, in collaborazione con la Commissione Tribunale e Attività Peritali, un corso di formazione orientato alla figura del geometra quale ausiliario del Giudice nei processi di affrancazione.
La partecipazione al corso è GRATUITA e si svolgerà presso la sede del Collegio Geometri di Roma il prossimo 14 marzo 2023.
La registrazione dei partecipanti si terrà dalle ore 8:30 alle ore 9:00. Come da Regolamento sulla Formazione Continua i crediti formativi verranno attribuiti a coloro che parteciperanno ad almeno l'80% delle ore totali dell'evento.
Le adesioni rimarranno aperte fino al giorno prima dell'evento per un massimo di 90 posti disponibili.
L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici del Collegio non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite il portale della formazione, verranno rifiutate richieste di adesione inviate tramite e-mail e/o telefono.
La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 5 crediti formativi professionali, come da Regolamento della Formazione Continua approvato dal Consiglio Nazionale in data 10 marzo 2021.
Con l'adesione e la partecipazione all'evento formativo il professionista dichiara di aver preso visione dell'Informativa Privacy - Eventi Formativi.
Locandina
Per ADERIRE al CORSO:
1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/
2) inserire le proprie credenziali nella pagina di log-in;
3) cliccare sul link “Eventi Organizzati” per attivare la lista degli eventi;
4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice : CP0070638;
5) cliccare sul link “Iscriviti all' evento >>” per effettuare l’adesione;
Per CANCELLARSI dal CORSO:
1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/
2) inserire le proprie credenziale nella pagina di log-in;
3) cliccare sul link “Eventi Organizzati”;
4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice: CP0070638;
5) cliccare sul link “Sei iscritto a questo evento. Per cancellare la tua iscrizione clicca qui>>” per effettuare la cancellazione dall’evento;
Corso di formazione – 15 ore online
STANDARD di VALUTAZIONE IMMOBILIARE (LIVELLO BASE)
Roma 15 - 20 - 23 - 27 e 30 marzo 2023 - dalle ore 10.00 alle 13.00
Piattaforma Zoom di Tecnoborsa
Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Tecnoborsa, il corso base da Valutatore Immobiliare.
Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom della Tecnoborsa il prossimo 15 - 20 - 23 - 27 e 30 marzo 2023, secondo il programma allegato.
La quota di partecipazione è di € 450,00 + IVA.
Il bonifico bancario deve essere effettuato presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma IBAN: IT74M0832703258000000001074 intestato a Tecnoborsa SCpA. Specificare nella causale del versamento la dicitura “Iscrizione di Nome Cognome al Corso “Standard di Valutazione Immobiliare – Livello Base”. L’iscrizione si intende completata solo ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione ed alla compilazione online della scheda di adesione.
Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 15 crediti formativi professionali.
Programma
Scheda di adesione online
La Cassa Geometri e il CNGeGL, nell’ambito delle iniziative volte a ridurre l’onere economico per la partecipazione ai corsi di formazione/aggiornamento per il mantenimento delle competenze specialistiche (secondo quanto previsto dalla Delibera n. 135/2013), riconoscono un rimborso pari al 50% del costo dell’intero percorso di aggiornamento, con un limite massimo di € 200,00, a tutti coloro che sono in regola con gli adempimenti contributivi e senza limiti di età. Tutti i partecipanti riceveranno, tramite posta elettronica, alla fine del corso, tutte le istruzioni necessarie dal Collegio per trasmettere l’istanza di rimborso alla Cassa.