Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 38 del 14.04.2023
Per supporto tecnico presidenza@georoma.it
NOTIZIA 1 - COMUNE di ZAGAROLO
Il prossimo sabato 15 aprile si svolgerà un incontro, presso lo Spazio Attivo LOIC di Zagarolo alle ore 17.00, che illustrerà alla cittadinanza del Comune di Zagarolo i risultati del progetto VaGAre (Valorizzazione Green di ARee fragili ad elevato potenziale culturale, storico e naturalistico). Il focus del progetto è il territorio di Zagarolo e l'obiettivo è quello di porre rimedio alle fragilità idrogeologiche rilevate, creando una viabilità più sostenibile per la città di Zagarolo. Il gruppo di ricerca è coordinato dal Prof. Andrea Benedetto di Roma Tre e dalla Prof.ssa Claudia Mattogno dell’Università La Sapienza di Roma.
Progetto VaGAre - Comunicato Stampa
Corso di formazione in presenza e da remoto – 3 ore
DEONTOLOGIA e ORDINAMENTO PROFESSIONALE
Codice evento: LV0100131
21 aprile 2023 - dalle ore 10.00 alle 13.00
Sede del Collegio : Piazzale Val Fiorita n. 4/F
Piattaforma Teams del Collegio Geometri di Roma
Il Collegio Geometri di Roma organizza il corso di formazione sulla deontologia e l'ordinamento professionale, secondo quanto previsto dall'art. 3, comma 3, del Regolamento sulla Formazione Continua.
La partecipazione al corso è GRATUITA e si svolgerà sia presso la sede del Collegio e sia da remoto, in diretta Streaming-Webinar sulla piattaforma Teams, il prossimo 21 aprile 2023. L'iscrizione all'evento, secondo le modalità di erogazione indicate, è obbligatoria.
La registrazione dei partecipanti, sia in modalità presenza che per quella in remoto, si terrà dalle ore 9:30 alle ore 10:00. Come da Regolamento sulla Formazione Continua, i crediti formativi verranno attribuiti a coloro che parteciperanno in presenza ad almeno l'80% delle ore totali dell'evento. Per gli iscritti che parteciperanno da remoto l'attribuzione dei cfp avverrà per tutti coloro che rimarranno collegati per il 100% delle ore totali dell'evento.
Le adesioni rimarranno aperte fino al giorno prima del corso. I posti disponibili per l'evento in presenza sono n. 90 mentre quelli disponibili per lo Streaming-Webinar sono n. 300.
L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici del Collegio non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite il portale della formazione ed il modulo di adesione della piattaforma Teams del Collegio di Roma, verranno rifiutate richieste di adesione inviate tramite e-mail e/o telefono.
La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali, come da Regolamento della Formazione Continua approvato dal Consiglio Nazionale in data 10 marzo 2021.
- Non verranno accreditati cfp a coloro che hanno già partecipato all'edizione dello scorso 28 marzo -
- E' obbligatorio effettuare l'adesione per una sola modalità di partecipazione -
Locandina
PER ADERIRE AL CORSO nella modalità REMOTO:
1) Inserire tutti i dati anagrafici richiesti nella scheda di adesione online. Il codice fiscale deve essere inserito senza spazi al suo interno.
2) Conservare la comunicazione ricevuta nella propria casella di posta elettronica indicata al momento della registrazione.
Per ADERIRE al CORSO nella MODALITA' in PRESENZA:
1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/
2) inserire le proprie credenziali nella pagina di log-in;
3) cliccare sul link “Eventi Organizzati” per attivare la lista degli eventi;
4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice : LV0100131;
5) cliccare sul link “Iscriviti all' evento >>” per effettuare l’adesione;
Per CANCELLARSI dal CORSO nella modalità in PRESENZA:
1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/
2) inserire le proprie credenziale nella pagina di log-in;
3) cliccare sul link “Eventi Organizzati”;
4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice: LV0100131;
5) cliccare sul link “Sei iscritto a questo evento. Per cancellare la tua iscrizione clicca qui>>” per effettuare la cancellazione dall’evento;
Con l'adesione e la partecipazione all'evento formativo il professionista dichiara di aver preso visione dell'Informativa Privacy - Eventi Formativi.