Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 60 del 11.07.2023
Per supporto tecnico presidenza@georoma.it
NOTIZIA 1 - CNGeGL
Il Consiglio Nazionale informa i propri iscritti della nota DCPREV del 26/6/2023 prot. n. 9663, da adottarsi obbligatoriamente a far data dal 3 luglio 2023, relativa alla nuova modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle SCIA (ai sensi del decreto del Ministro dell’Interno 7 agosto 2012) per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES. La suddetta modulistica è disponibile, anche in formato editabile, nell’apposita sezione presente nel sito istituzionale www.vigilfuoco.it.
Nota DCPREV n. 9663 del 26/06/2023
Seminario di formazione – 4 ore online
DELIBERA di ROMA CAPITALE di APPROVAZIONE delle NUOVE NTA del PRG VIGENTE; ULTIM'ORA: COME RICERCARE le PRATICHE all'ARCHIVIO PROGETTI e INFORMATIZZAZIONE DEL DPAU; CAMBI di DESTINAZIONE d'USO DOPO la D.D. QI/1805/2022 su L.R. 7/2017; CONDONO: AGGIORNAMENTI; CONOSCERE LICENZA EDILIZIA ANTE 1967
Roma 18 luglio 2023 - dalle 9.00 alle ore 13.00
Piattaforma online Cisco Webex
Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con La Gazzetta della Capitale, un seminario formativo.
Il seminario si svolgerà presso la piattaforma online Cisco Webex, de La Gazzetta della Capitale, il prossimo 18 luglio 2023, secondo il programma allegato.
La quota di partecipazione è di € 60,00 (compresa IVA editoria assolta alla fonte).
Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a info@lagazzettadellacapitale.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Teta Gerardo, della quota di ammissione al seminario informativo.
Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.
Successivamente all'adesione ogni iscritto riceverà, da La Gazzetta della Capitale, l'invito per partecipare all'evento online.
Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali.
Programma