Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 79 del 13.10.2023

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it
 


 

NOTIZIA 1 - CNGeGL

Il Consiglio Nazionale comunica ai propri iscritti l'Avviso pubblico  per l'aggiornamento dell’Elenco di Ateneo di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, in particolare: incarichi di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo, verifica progettazione ed altri servizi tecnici dell'Università di Pisa – Direzione edilizia. L’Avviso è disponibile sul sito internet dell’Università di Pisa ovvero al seguente link: https://www.unipi.it/index.php/collaborazioni-e-incarichi/item/15237. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del prossimo 10 novembre c.a.

 

 

NOTIZIA 2 - GEO NETWORK

La Geo Network ha organizzato, in collaborazione con il Collegio Geometri di Chieti, un convegno, da Varsavia, dedicato a Professionisti ed Imprese e finalizzato a proporre nuove opportunità per favorire lo sviluppo professionale. Un confronto che avverrà dal Grattacielo Rondo 1 Building di Varsavia  il prossimo 18 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00. All'evento è prevista la partecipazione, tra gli altri, dell'Ambasciatore italiano in Polonia e del Consigliere CNGeGL geom. Enrico Rispoli. L’evento è gratuito e già accreditato dal Collegio Geometri di Chieti e a tutti i geometri che parteciperanno all'evento saranno attribuiti n. 2 CFP. L'evento si svolgerà solo in modalità on-line e l'adesione, obbligatoria, deve avvenire esclusivamente attraverso il seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/6684601222136535893.

Locandina

 

 

NOTIZIA 3 - CIPAG

La Cassa Geometri prosegue l'iniziativa dell'apertura dei propri uffici per un sabato al mese. Il servizio sarà attivo il prossimo 14 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00, contattando il numero dedicato 06/32686300 e consentirà agli iscritti di verificare la propria posizione contributiva ed ottenere supporto sia per gli adempimenti dichiarativi e contribuitivi 2023, il cui termine è stato prorogato al 16 ottobre, sia per la regolarizzazione di eventuali morosità. Sarà, inoltre, possibile ricevere informazioni in merito al ventaglio dei trattamenti pensionistici. Gli uffici saranno a disposizione anche per illustrare e approfondire l'offerta di welfare a tutela e sostegno della salute, della famiglia, della professione e in caso di eventi staordinari  e per fornire aggiornamenti sulle conveznioni attivate e di cui gli iscritti possono usufruire.